Re: Re : [Risolto] Problemi suterrestre mux 1 rai con sk* digital key led blu

Envoyé par
z0cc
la banda passante sui canali VHF è di 7Mhz mentre su quella UHF è di 8Mhz è chiaro che con i setting il problema non si pone visto che hai la pappa tuttà già pronta con già i parametri per sintonizzare il canale.
lo stesso problema non si pone se fai la ricerca automatica dei canali il decoder stesso conosce già la banda passante in automatico, diverso è se fai la ricerca manuale e li devi essere tu a mettere i parametri corretti.
se posso darti un consiglio usa i setting solo per i satellitti, per il digitale terrestre usa il plugin Esetting2 e fai la scansione con quello e ti da la possibilità di ordinare i canali secondo la LCN nazionale.
tuttavia i canali li puoi sempre editare con un programma su PC io uso dreamboxEDIT.
non se se cambia qualcosa con i vu+ e BH, io uso openATV e il decoder che vedi in firma.
Ti spiego.. i vhannibal come ho scritto nel post iniziale mi hanno fatto un casino, ho dovuto addirittura riscrivere l'immagine!
Quindi non mi fido per nulla e preferisco organizzare i preferiti da me.
Come ho sempre detto nel primo post, non si sa per quale motivo in automatico non aggancia il mux 1 mentre prima si, non so se son nati problemi dalle mie parti o altro, sta di fatto che non andava.
Ti ringrazio tanto per il consiglio del plugin Esetting2, lo devo scaricare direttamente dal ricevitore? Perchè tra le varie cose nel ricevitore mi pare di averli visti questi Esetting2 da scaricare.
Ma non è che si chiamano "iSettingE2"?
Ho dreamboxEDIT, ma devo capire dove si prende il file dal ricevitore, insomma credo che all'interno del ricevitore ci sia un file che devo caricare su dreamboxedit e poi editare no?
Dernière modification par leon360 ; 08/06/2018 à 14h07.
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A